Fiaccolata a sostegno dei lavoratori dell’IDI

2' di lettura 25/10/2012 - La Uil Fpl di Roma parteciperà alla fiaccolata organizzata dai lavoratori dell’IDI che da mesi non percepiscono lo stipendio, prevista per oggi, Venerdì 26 Settembre, alle ore 18 con partenza da Via Aurelia, 275 (Roma). Lo dichiara in una nota il Segretario della Uil Fpl di Roma Claudio Tulli.

I lavoratori delle strutture sanitarie Idi, San Carlo di Nancy e Villa Paola sono nuovamente in presidio da svariati giorni e la situazione sta diventando esplosiva; da oltre un anno 1500 dipendenti del gruppo IDI ricevono gli stipendi con enormi ritardi, senza contare il fatto che oggi sono ancora in attesa delle spettanze del mese di settembre.

Ancora una volta nella sanità a pagare il prezzo di una crisi, dovuta alla cattiva gestione dell'azienda, sono solo i lavoratori ed i cittadini.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi e chiediamo un intervento del governo, della Regione, del ministero del Lavoro e della Sanità; non possono – conclude il Segretario Tulli - abbandonare un importante polo sanitario per la cura e la ricerca.

Ufficio Stampa

Pietro Bardoscia






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2012 alle 15:21 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 809 letture

In questo articolo si parla di sanità, roma, uil Fpl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FlT