Precongresso di Lega Italia all’hotel Royal, Carlo Taormina si candiderà come sindaco di Roma

1' di lettura 16/10/2015 - Si è svolto all’Hotel Royal di San Benedetto venerdì 16 ottobre, il secondo precongresso di Lega Italia il movimento che ha, fondato nel 2008 dall’avvocato Carlo Taormina. Nel convegno è stato annunciato che il movimento parteciperà alle prossime elezioni amministrative e in particolare, lo stesso Taormina si candiderà a sindaco di Roma.

La partecipazione - ha affermato lo stesso Taormina - è stato di un pubblico particolarmente qualificato e relatori di livello. Mi è molto piaciuta la relazione sui problemi della famiglia da parte di Michela Buschie, mamma e protagonista del movimento” .

Molto criticata è stata la nuova legge di stabilità definita dal movimento legge-truffa, perché basata secondo i relatori su un aumento del deficit, l’aumento 104miliardi tasse in tre anni, e un assistenzialismo pericoloso una volta cessato; inoltre non c’è stato, secondo Taormina, nessun taglio alla spesa pubblica e zero investimenti.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2015 alle 21:40 sul giornale del 17 ottobre 2015 - 1334 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, elezioni comune di Roma, Taormina Carlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apjq