Huawei apre un nuovo centro assistenza a Roma

20/02/2017 - Dopo l’apertura del primo Customer Service Center europeo a Milano, Huawei offre ai suoi clienti un’esperienza esclusiva anche nella Capitale.

Lo scorso 1° febbraio Huawei ha aperto un nuovo centro assistenza monobrand a Roma. Dopo il debutto l’anno scorso a Milano del primo Customer Service Center Huawei in Europa, un nuovo centro dedicato esclusivamente ai clienti del brand, ha aperto al pubblico in via La Spezia 101 (zona San Giovanni).

Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato ed esclusivo di riparazione e assistenza anche a Roma. Come succede anche nel primo centro di Milano, il nuovo Customer Service Center offrirà un tipo di assistenza diversa da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza. Angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store: nel Customer Service Center Huawei, facilmente raggiungibile anche con i mezzi della rete pubblica, tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, mentre si aspetta che la riparazione del proprio device sia completa, nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.

Anche nel caso del Customer Service Center di Roma, l’obiettivo però sarà anche assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade in quello di Milano. Dalla sua apertura, infatti, nel centro di Milano il 90% delle riparazioni è stato completato entro le 24 ore, con il 61% sempre delle riparazioni totali che invece ha richiesto un tempo ancora minore.

“Per Huawei gli utenti sono sempre al centro delle proprie attività e l’apertura di questo nuovo Customer Service Center dimostra, ancora una volta, il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni che possano davvero rendere migliore la vita delle persone” ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia che ha aggiunto “Oltre ad offrire ai nostri utenti prodotti che rispondano sempre alle loro esigenze, grazie ai nostri centri vogliamo anche assicurare loro un servizio di qualità, con un’assistenza veloce ed efficace combinata ad un’esperienza esclusiva”.

L’apertura del centro di Roma fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2017 alle 15:36 sul giornale del 21 febbraio 2017 - 241 letture

In questo articolo si parla di lavoro, huawei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aGCI