Carol Tribute: arriva a Lanuvio una Kermesse di musica e spettacolo

27/09/2018 - Durante la sagra dell'uva si esibirà la cantautrice Carol Maritato della The Mac Live

Il canto per lei è molto più di una passione, i lavori in cantiere per l’autunno sono davvero sempre più numerosi e un progetto musicale con Francesco Arpino è in fase di realizzazione. Parliamo di Carol Maritato della The Mac Live, che sabato 29 settembre si esibirà a Lanuvio, in occasione della nota sagra dell’uva.
L’abbiamo vista di rado tra gli eventi mondani della Capitale poiché impegnata nello scrivere un prodotto destinato a Sanremo; attualmente lei e Vincenzo Capua conducono ogni venerdì alle 18.00 “E ci sei tu” sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60.
In ogni puntata del programma di musica e intrattenimento, sono ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Gabriella Ferrari, Miss Sorriso e Consigliere Comunale di Lanuvio, l’ha personalmente voluta lanciando il c.d. Carol Tribute, evento di musica e spettacolo da Lei promosso dove si esibirà appunto Carol Maritato e che si svolgerà in occasione della nota Sagra del Vino e dell’Uva sabato 29 settembre.

http://booking@themaclive.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 15:42 sul giornale del 28 settembre 2018 - 406 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYNY