Cultura: "Sette piccole storie" concede il bis a Roma

2' di lettura 31/10/2019 - Dopo il successo del firmacopie di aprile, la Mondadori Bookstore Tuscolana e l’autore Giancarlo Esposto, hanno deciso di fare il bis.

Sabato 2 novembre il giornalista e scrittore marchigiano sarà di nuovo in libreria a Roma per incontrare i lettori e firmare le copie del libro.

«Quando mi hanno proposto un’altra data – ha dichiarato l’autore – non potevo che accettare. La volta precedente ho avuto la fortuna di incontrare parecchi lettori interessati ed ho molto apprezzato la libreria con la sua perfetta organizzazione. Uno staff preparato e cordiale, una libreria molto fornita.

Mi aspetto un'altra bella giornata, perché avrò la possibilità di parlare con i lettori, scambiare qualche impressione con coloro che hanno letto il libro. Vivo e mi alimento di rapporti interpersonali e ogni vota che una libreria mi propone di organizzare qualcosa, difficilmente non accetto. Se lo faccio solo per problemi di tempo e di distanza o per impegni già presi, anche per la mia attività di giornalista.

Se qualcuno vorrà, anticiperò qualcosa del mio prossimo libro, già a buon punto».

Per chi non conosce l’autore, “Sette piccole storie” segue i due romanzi precedenti, “Io e Francesco” e “Libero e il mare”, una storia di guarigione fisica e spirituale il primo, una storia di crescita interiore.

Adesso una nuova sfida, un libro che contiene racconti brevi.

Sono storie molto profonde, che toccano temi come la crescita interiore, spirituale, la voglia di ricominciare e anche di mettersi in discussione.

Il booktour di “Sette piccole storie” ha già toccato o toccherà, tra le varie tappe, alcune librerie a Ferrara, Venezia, Napoli, Firenze oltre a diverse biblioteche, si protrarrà fino ai primi mesi del 2020 e si chiuderà all’uscita del prossimo libro.

L’autore sarà in libreria dalle 10:00 alle 20:00.








Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2019 alle 07:31 sul giornale del 01 novembre 2019 - 179 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bchb