statistiche sito

Catturato a Prati il rapinatore seriale che rapinava donne sole

1' di lettura 24/04/2008 -

E\' stato catturato martedì, nel quartiere Prati di Roma, il rapinatore seriale che assaliva soltanto le donne sole al volante. Frantumava il vetro dell\'autovettura con un oggetto pesante per poi rubare la borsetta della malcapitata.



In questo modo aveva messo a segno decine di colpi. L\'ultima vittima era riuscita a fornire alla polizia una descrizione dell\'uomo che ha permesso agli agenti di arrestarlo,.
La polizia giudiziaria ha prima contattato tutte le persone derubate negli ultimi tempi ed ha poi abbozzato una cerchia di persone che già in passato erano indagate per simili reati. Infine c\'è stato il riconoscimento del rapinatore da parte della vittima che lo aveva denunciato.


L\'uomo è stato rintracciato e fermato sul Lungotevere della Vittoria, dopo una decina di giorni di appostamenti e ricerche. Bloccato a bordo di uno scooter rubato, utilizzato anche durante le rapine per fuggire, aveva con se uno zaino contenente parte della refurtiva tra cui orologi di marca, telefoni cellulari di ultima generazione e borsellini.






Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 1049 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, Cinzia Mazzarini





logoEV
logoEV
logoEV