statistiche sito

Storace si schiera con Alemanno

Gianni Alemanno 1' di lettura 24/04/2008 - Roma, 23 apr. Un voto \'contro\' per scalare il Campidoglio. Il leader de La Destra Francesco Storace si schiera e annuncia che inviterà i suoi elettori a votare per Gianni Alemanno \'\'l\'opzione scelta dal nostro partito è quella di votare contro il centrosinistra\'\'. A romani chiederemo di \'\'andare a votare contro la sinistra\". Anche perché \"ci sono tutte le possibilità di strappare la città alla sinistra\".


Ma il candidato sindaco del Pdl assicura: \'\'Tra me e Storace non c\'è un accordo sotto banco. Secondo l\'ex sindaco di Roma infatti Alemanno ha dimostrato di non avere la forza per contrastare la destra. Per noi essere diversi dalla destra vuol dire invece coinvolgere la città\'\'.



Il candidato sindaco del Pd continua intanto la sua campagna elettorale. \'\'Mi sento sereno, abbiamo buoni argomenti e i fatti sono dalla nostra parte, ma so che la battaglia è difficile\'\', ammette durante una visita al mercato del quartiereTrionfale insieme a Massimo D\'Alema.


\"Non mi sembra - afferma il ministro degli Esteri uscente - che nel centrodestra ci sia interesse verso Roma, forse è nato solo ora dal momento che hanno condotto una campagna elettorale contro la Capitale, con il contributo della Lega\".






Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 aprile 2008 - 1076 letture

In questo articolo si parla di giacomo campanile, politica, roma, Gianni Alemanno





logoEV
logoEV
logoEV