statistiche sito

All\'auditorium concerto di Erykah Badu

3' di lettura 05/07/2008 - E\' in arrivo per la rassegna Luglio Suona Bene 2008. Domenica 6 luglio all\'auditorium in Cavea alle ore 21, il ciclone della musica Neo Soul, la cantante e songwriter statunitense Erykah Badu.

Vincitrice di numerosi Grammy Award, Erykah Badu è stata paragonata per le doti canore ad artiste come Billie Holiday, il suo live travolgente è ricco di fascino ed eleganza e la sua musica originale è basata su una miscela di Neo soul, Rhytm&Blues, Hip Hop e Jazz. I lavori più famosi di Erykah sono la collaborazione con i Roots \"You Got Me\" e i singoli \"Tyrone\", \"Next Lifetime\", \"On & On\", \"Bag Lady\" e \"Love of My Life (An Ode to Hip Hop)\". I testi della Badu si ispirano a una filosofia \"urban\" molto personale, che suscita forti emozioni negli ascoltatori. La Badu presenterà al pubblico del Parco della Musica il nuovo lavoro New Amerykah che riflette lo stato d\'animo dell\'artista stessa, nonché le condizioni dell\'intero paese. New Amerykah Part I: The 4th World War è un immaginario progetto in due parti che la Badu descrive come \"la guerra interiore, la guerra che combattiamo contro noi stessi per diventare più forti e migliori.\" E\' presente, nel disco, il dolce \"caos\" che nasce dall\'incontro tra le multiformi radici musicali della Badu, creando un ibrido funky di Hip-Hop Soul unico nel suo genere.


Biglietti:
da 35 a 60 euro



Biglietteria 199.109.783

Riduzioni: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 60 anni, American Express, Feltrinelli, Carta Per Due, ACI, Bibliocard, Carta Giovani e cral convenzionati





Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 911 letture

In questo articolo si parla di giacomo campanile, roma, spettacoli





logoEV
logoEV
logoEV