Oggi la manifestazione del Pd al Circo Massimo

1' di lettura 25/10/2008 -

Il ritrovo è alle 14, in due piazze, piazza della Repubblica e piazzale dei Partigiani. Da qui partiranno i due cortei che poi arriveranno al Circo Massimo.

La conclusione della manifestazione è prevista per le 19 al Circo Massimo, al termine del comizio.



Molte persone ed almeno 2000 pullman sono attesi oggi a Roma per la manifestazione del Pd e al Circo Massimo è tutto pronto per accoglierli.

L\'organizzazione prevede la formazione di due cortei: il primo partirà da piazza della Repubblica e si snoderà per via Luigi Einaudi, via Cavour, via dei Fori Imperiali in direzione del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio e via dei Cerchi. Il secondo corteo si sposterà da piazzale dei Partigiani, via delle Cave Ardeatine, piazzale Ostiense, via della Piramide Cestia, viale Aventino, piazza di Porta Capena e via dei Cerchi.
La manifestazione sembra pensata per le famiglie. Infatti è stato anche realizzato, uno spazio dedicato ai bambini con giochi e animatori.

Ci saranno anche tantissimi extracomunitari, che si sono organizzati con pullman da ogni parte d\'Italia, e studenti e artisti di strada e bande musicali e band giovanili.

Molte linee di autobus verranno deviate e si procederà allo sgombero dei veicoli in sosta nelle zone interessate dalla manifestazione.

E\' prevista la partecipazione di Max Pezzali, dell\'Orchestra di Piazza Vittorio e di Fabrizio Moro.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1333 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, Cinzia Mazzarini, veltroni, salva l\'italia, manifestazione 25 ottobre





logoEV