Liza Minnelli inizia da Roma il tour italiano

1' di lettura 29/10/2008 - Inizierà mercoledì sera all\'Auditorium di Santa Cecilia di Roma il tour italiano di Liza Minnelli, tornata dopo 15 anni e reduce da un una serie di acclamatissimi concerti nel Regno Unito.

Lo spettacolo si dividerà tra canto e ballo e l\'artista sarà accompagnata sul palco da una big band composta da 12 elementi, con 4 ballerini-cantanti che la seguiranno nelle sue esecuzioni.

La Minnelli figlia d\'arte è nata a Los Angeles, ed è una delle leggende del musical americano vincitrice di un Oscar nel 1973 nel film \"Cabaret\" come migliore attrice, di un Grammy Awards, di tre Donatello e di un Golden Globe vanta nel suo repertorio canzoni che sono entrate nella storia e che sicuramente porterà nel suo spettacolo come \"New York New York\", \"Cabaret\",\" Maybe this time\".

Inoltre la cantante americana dedicherà una parte del suo show alla sua madrina Kay Thompson.

IL tuor seguirà in altre città italiane e la cantante sarà il 1 Novembre a Firenze, il 7 a Bari (teatro Team), il 10 a Torino nel Teatro regio. Per concludere poi il 14 Novembre al Teatro Arciboldi di Milano.






Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 ottobre 2008 - 906 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, roma, Francesca Vennarucci, liza minelli, liza minnelli





logoEV