Tony&Guy sponsor ufficiale di London Fashion Week 2008

2' di lettura 11/11/2008 - Hairdressing e moda, continua il sodalizio tra le passerelle londinesi e TONI&GUY, brand dell\'hairstyling internazionale, al fianco di 24 stilisti, reinventando stili e tendenze, coltivando i talenti del futuro.

Il forte legame tra hairstyling e moda ha portato, per il nono anno consecutivo, l\'azienda fondata dai fratelli Mascolo al centro di London Fashion Week 2008: TONI&GUY è stato infatti protagonista delle passerelle inglesi, come sponsor ufficiale della kermesse britannica svoltasi lo scorso settembre.
Partner di 24 fashion show, al fianco di alcuni dei più importanti designer inglesi gli stylist di TONI&GUY hanno dato vita a tagli e acconciature di tendenza, interpretando lo stile di ogni singolo stilista, esaltandone il talento. Essenzialità e semplicità per le modelle del pluripremiato Giles Deacon, code di cavallo e liscio perfetto per le catwalk di JoJo & Malou e Penkov, ricci controllati, texture morbide e voluminose la fanno da padrona da Spijkers en Spijkers, mentre l\'haute couture e le atmosfere del red carpet viste da Hemyca suggeriscono tagli puliti e regolari, onde perfettamente disegnate e forme ben fissate.
Per creare look così diversi tra loro e dare forma ai nuovi trend dell\'hairdressing, gli stylist di TONI&GUY hanno utilizzato la gamma di prodotti label.m, la linea professionale del brand inglese, da oggi nel nuovo packaging, dal design elegante e lineare, i colori brillanti e monocromatici: 47 nuovi prodotti, frutto della costante ricerca in laboratorio e dell\'applicazione delle ultime tecnologie nel campo dell\'haircare, suddivisi in 4 semplici sottocategorie (Cleanse, Condition, Create e Complete), ideati per rispondere alle esigenze del mercato.


TONI&GUY ha inoltre sostenuto l\'iniziativa \"Vauxhall Fashion Scout\", dando ai giovani talenti inglesi la chance di mostrare, nella prestigiosa vetrina della settimana della moda, il loro valore.
\"Coltivare il talento è uno dei nostri punti di forza - sottolinea Sacha Mascolo-Tarbuck, Direttrice Creativa Generale di TONI&GUY - ed è per questo motivo che partecipiamo a progetti come il Vauxhall Fashion Scout, perché seguire i nuovi trend e rimanere in costante contatto con il settore della moda rimane la chiave del successo del nostro brand\".


Per saperne di più: www.toniandguy.it






Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 novembre 2008 - 1535 letture

In questo articolo si parla di roma, moda, Tony&Guy, capelli





logoEV