San Valentino 2009

san valentino 1' di lettura 07/02/2009 -

Tra una settimana il giorno di san Valentino e Roma, la città dei lucchetti di ponte Milvio, delle lunghe passeggiate romantiche, dei tramonti che fanno innamorare, si prepara a festeggiarlo nel modo migliore.

Numerose le iniziative già in programma.

 



Per chi ama il Teatro, il Laboratorio teatrale de \"I Girasoli\", al Teatro della Forma, nel quartiere di Centocelle, presenta un nuovo spettacolo, Ti amo davvero... almeno credo!


Il Ministero per i Beni e le Attività Cultura propone agli appassionati d\'arte, in tutta Italia, l\'iniziativa \"Innamorati dell\'Arte\": un solo biglietto pagato entrando in due in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali.

In piazza san Lorenzo in Lucina, nello Spazio Etolie, chi predilige una serata elegante e raffinata, potrà trovare il Gran Galà di San Valentino \"Caccia alla Coppia Perfetta 2009\". Una giuria di giornalisti eleggerà \"la coppia perfetta 2009\", sarà inoltre possibile assistere ad un coinvolgente spettacolo con attori professionisti e gustare un delizioso buffet \"afrodisiaco\".


Altro appuntamento alle ore 20.30 presso l\'Aula Magna di Villa Maria, in Largo Berchet 4.

Paolo Restuccia ed Enrico Valenzi, i maestri di cerimonia della serata, guideranno sedici scrittori, emergenti e non, che racconteranno di amori fuori dal comune in un tempo massimo di cinque minuti. Al miglior racconto, scelto dal pubblico, andrà in premio la somma di 300€. Ingresso libero.






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 07 febbraio 2009 - 2091 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, roma, san valentino, Cinzia Mazzarini, Beni Culturali