Violenza sessuale a Roma

1' di lettura 16/02/2009 -

Sabato scorso una giovane coppia di fidanzatini è stata aggredita al parco della Caffarella. Lei è stata violentata, mentre lui è stato picchiato. Due gli aggressori che non sono ancora stati identificati.



La ragazza di 14 anni ed il ragazzo di 16 non sono riusciti a fornire un identikit dei due uomini, anche se sul posto dell\'aggressione sarebbero state trovate tracce \"importanti\" per il riconoscimento dei violentatori.

Il sindaco Gianni Alemanno ha annunciato che lunedì stesso \"cominceranno gli sgomberi di molte baraccopoli abusive\" per poter \"avere pochi campi regolari e ben controllati in modo tale che la gente non abbia paura\".

Il sindaco ha inoltre evidenziato la necessità di poter intervenire sulle situazioni di degrado, sottolineando l\'urgenza di intensificare i controlli. Ha anche annunciato un aumento delle telecamere installate in città.

Domenica mattina un gruppo di persone del quartiere si è ritrovato davanti all\'entrata del parco della Caffarella per \"richiamare l\'attenzione del mondo politico e istituzionale verso quest\'area abbandonata da anni\".






Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2009 alle 21:45 sul giornale del 16 febbraio 2009 - 1060 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, roma, violenza, aggressione, Cinzia Mazzarini, parco della caffarella





logoEV