Marco Carta, concerto gratuito a Roma

1' di lettura 18/06/2009 -

Domenica 21 giugno, alle ore 21.30, a Piazza di Siena a Roma, Marco Carta sarà la star della Festa Europea della Musica. Si esibirà infatti proprio in occasione della chiusura della manifestazione organizzata dall\'Associazione Culturale Festa della Musica con il sostegno dell\'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, sotto l\'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.



Al concerto gratuito, organizzato in collaborazione con New Step, MTV e Rtl 102.5, sono attesi molti sostenitore del giovane talento italiano.

Lo spazio della splendida piazza di Siena, all\'interno di Villa Borghese, dovrebbe permettere a tutti i giovani di poter assistere al concerto di Marco Carta e di dimenticare i disagi dell\'11 maggio, quando lo spettacolo era stato sospeso per ragioni di sicurezza a causa della grande affluenza di pubblico.

Il tour del cantante riprenderà venerdì 18 giugno da Rende (CS), per proseguire poi per tutta l\'estate nelle principali località turistiche italiane.






Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2009 alle 08:25 sul giornale del 18 giugno 2009 - 1241 letture

In questo articolo si parla di roma, spettacoli, Cinzia Mazzarini, marco carta, piazza di siena





logoEV