Il Pdl candida Renata Polverini alla Regione Lazio

renata polverini 1' di lettura 22/12/2009 -

Si è tenuta oggi a Palazzo Madama,  la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Renata Polverini alla presidenza della Regione Lazio.



Renata Polverini, Segretario generale del sindacato UGL, è ufficialmente candidata alla presidenza della Regione Lazio per il PDL.

Figlia di una delegata sindacale della CISNAL, si è dedicata giovanissima all\'impegno sindacale nella CISNAL e poi nell\'UGL.

Eletta Segretario Generale nel Congresso del 2-3-4 febbraio 2006, è la prima donna in Italia a ricoprire tale incarico oltre ad essere il più giovane Segretario Generale mai a capo di un sindacato.

La segreteria Polverini ha portato ogni federazione del proprio sindacato al Tavolo Unico (con CGIL, CISL, UIL e minori).

\"La mia storia la conoscete e sapete quindi che su due valori io non ho mai ceduto: la famiglia e la vita. - afferma Renata Polverini di fronte ai senatori del Pdl riuniti a Palazzo Madama - Due concetti che ritengo fondamentali per la mia azione politica. La famiglia è infatti per me al centro di tutto: lavoro, salute, giovani, anziani, studio\".






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2009 alle 19:30 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 1304 letture

In questo articolo si parla di politica, roma, Cinzia Mazzarini, lazio, polverini





logoEV
logoEV
logoEV