Fine settimana di controlli e sequestri

1' di lettura 08/11/2010 -

Fine settimana di controlli per gli uomini del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, comandati da Carlo Buttarelli, che hanno operato su svariati fronti del degrado capitolino. Sono stati sanzionati 30 parcheggiatori abusivi e 50 venditori ambulanti non autorizzati, tutti stranieri extracomunitari. 



Sequestrati oltre 9000 articoli di varia natura merceologica che erano venduti in aree turistiche della capitale. Tra i parcheggiatori abusivi 1 arresto per inottemperanza a un precedente decreto di espulsione e 6 fermi per mancanza di documenti e permesso di soggiorno. Inoltre, nell'ambito del contrasto alla prostituzione in osservanza all'ordinanza del Sindaco, sono state multate 47 prostitute.
Per il Comandante Carlo Buttarelli recentemente assegnato al G.S.S.U. : "I controlli operati nel trascorso fine settimana rientrano nell'ambito di un'attività di prevenzione e repressione delle condotte illecite di precipua competenza del Gruppo Sicurezza Sociale e Urbana e gli stessi saranno ulteriormente svolti con sempre maggiore intensità nelle prossime settimane, associandoli anche a verifiche sull'ottemperanza di altre disposizioni di legge mirate alla tutela del decoro urbano e della sicurezza urbana."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2010 alle 14:12 sul giornale del 08 novembre 2010 - 603 letture

In questo articolo si parla di cronaca, roma, polizia municipale roma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d9y





logoEV