Un successo la notte della moda a Roma

1' di lettura 18/09/2011 -

 La Notte della Moda a Roma, l’evento organizzato il 15 settembre da Vogue Italia e patrocinato da Roma Capitale in collaborazione con Altaroma e Associazioni di categoria, è stato un successo.
Migliaia e migliaia sono state le persone che si sono riversate in strada per partecipare all’iniziativa di carattere internazionale che ha interessato per la prima volta la Capitale.



Positivo il riscontro dei commercianti che hanno visto i propri negozi presi d’assalto da una folla di gente entusiasmata dall’aria di festa che si respirava in città.


«Il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative – dichiara l’assessore alle Attività Produttive Davide Bordoni -; il connubio Roma e Moda firmato Vogue ha dato modo alle attività e boutique dell’area del Tridente di dar libero spazio alla dimensione creativa dello shopping che è stata notevolmente apprezzata dal pubblico dei partecipanti. Il centro storico di Roma, in una sola sera, ha espresso tutte le sue potenzialità che lo hanno eletto il più grande centro commerciale naturale d’Europa».


«Camminando per i negozi con il Sindaco Alemanno e il direttore di Vogue Franca Sozzani -– continua Bordoni – sono stato piacevolmente colpito dalla numerosa presenza di giovani: è un segnale evidente di come la moda sia un settore di grande appeal per le nuove generazioni e possa funzionare da traino per l’economia capitolina. Il successo della Vogue Fashion’s Night Out ci spinge a rilanciare l’iniziativa, cominciando a lavorare già da subito alla seconda edizione».


di Redazione
redazione@vivereroma.org





Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2011 alle 17:03 sul giornale del 19 settembre 2011 - 747 letture

In questo articolo si parla di roma, moda, Comune di Roma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/psy





logoEV