Zuckerberg e signora a Roma

1' di lettura 28/05/2012 - Mark Zuckerberg e’ a Roma per il suo viaggio di nozze assieme alla sposina Priscilla Chen. Cena romana ieri sera da 'Pierluigi', storico ristorante capitolino non lontano da Campo dé Fiori.

"Erano lui e lei, da soli - spiega il proprietario di 'Pierluigi' all'ANSA -. Personalmente li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica". Il fondatore di Facebook e la moglie sono in viaggio di nozze a Roma. La notizia aveva cominciato a circolare ieri sera, dopo che i due erano stati immortalati in visita alla Cappella Sistina e le foto erano finite su Twitter.

A scovarli gli utenti di Twitter che hanno cinguettato la loro presenza a passeggio tra il Colosseo, la Cappella Sistina, i gradini di Piazza di Spagna e perfino a cena al ristorante del centro ‘Pierluigi’. Cosi’ il fondatore di Facebook, non e’ riuscito a scampare dalla rete dei social network. La notizia e’ rimbalzata da Roma agli States ed e’ ora pubblicata sul sito Buzzfeed.com.

A riprova del fatto che non e’ una bufala il sito pubblica una foto presa da un cellulare proprio dentro la Cappella Sistina. E sotto una lunga serie di Twitter in inglese, in italiano e perfino polacco.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2012 alle 12:49 sul giornale del 29 maggio 2012 - 936 letture

In questo articolo si parla di attualità, giacomo campanile, mark zuckerberg

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zDC





logoEV