Zoomarine: 115 ragazzi dell'Emilia ospiti del Parco

1' di lettura 01/08/2012 - Il 1 Agosto Zoomarine ha aperto le porte a 115 ragazzi provenienti dai Comuni rimasti coinvolti nel terremoto dell’Emilia Romagna. Per una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento

L’arrivo dei giovani ospiti è previsto in autobus alle ore 11.00 circa, dopo essere stati in Udienza dal Santo Padre a Castel Gandolfo.

I ragazzi, provenienti dai comuni di San Possidonio, San Prospero, Concordia e Mirandola, saranno accompagnati a Zoomarine dagli autisti della Polizia di Stato ed avranno così la possibilità di passare un giorno all’insegna della spensieratezza e del divertimento come ospiti del Parco.

La giornata rientra nell’ambito dell’iniziativa di solidarietà ‘Tre giorni per un sorriso’, organizzata dalla Pro Loco di Frascati, dal Comune di Frascati, Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e Associazione Dipendenti Ministero Interno.

I ragazzi potranno assistere allo spettacolo dei delfini, dei leoni marini, degli uccelli rapaci e tropicali e divertirsi con le nuove attrazioni del Parco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2012 alle 07:41 sul giornale del 02 agosto 2012 - 876 letture

In questo articolo si parla di roma, zoomarine, In Media Res Comunicazione, terremoto in emilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Clb





logoEV