Mia-Card: la soluzione alla crisi parte da Roma nord

“Sono più di 100 gli esercizi commerciali e professionali che hanno aderito alla Mia-Card, la nuova carta sconti gratuita dedicata ai cittadini della Capitale. Da Roma nord parte così una nuova iniziativa per le famiglie, diretta ad alleggerire la loro spesa quotidiana, messa a dura prova dall’attuale crisi economica”. Stefano Erbaggi, ideatore della nuova carta sconti, parla così di questa iniziativa diretta ad agevolare e favorire gli abitanti della Capitale nei loro acquisti. “Va tenuto in dovuta considerazione che qualsiasi esercente o professionista può aderirvi in forma del tutto gratuita”, tiene a precisare.
La Mia-Card, presentata oggi, 22 ottobre, presso il Voy, suggestiva location collocata a via Flaminia 496/c, nei pressi di Ponte Milvio, è stata fortemente voluta da Stefano Erbaggi, promotore dell’iniziativa insieme a Ravess Snc, società di foundraising, e con la preziosa collaborazione di Assocommercio Roma Nord.
“Chiunque può richiederla, semplicemente collegandosi al portale www.mia-card.it e compilando l’apposito modulo di richiesta. La carta vi sarà spedita direttamente a casa”, ha precisato ancora Erbaggi, ringraziando i partner di questa iniziativa, “con i quali ho lavorato tanto, sia per realizzare gli accordi con le varie attività commerciali che per la promozione di questa iniziativa”.

Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2012 alle 14:51 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 1175 letture
In questo articolo si parla di roma, XX municipio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/FdF