All’ipermercato a lezione di Pesce fresco

3' di lettura 14/03/2013 - Il 15 marzo a Roma presso l’ipermercato Panorama all’interno del c.c. Roma Est si terrà il “Master del Fresco: il Pesce”, l’appuntamento ideato da Pam e Panorama per chi vuole saperne di più sul pesce fresco.

Ritorna a Roma l’appuntamento pensato da Pam Panorama per gli amanti del pesce fresco!

Dopo i primi 2 appuntamenti tenutisi nella capitale il 18 gennaio presso il c.c. “I Granai” e il 15 febbraio presso l’ipermercato Panorama di via Tiburtina, venerdì 15 marzo 2013 presso l’ipermercato Panorama di Lunghezza all’interno del c.c. Roma Est in via Collatina 858, si terrà il Master del Fresco: il Pesce, il nuovo appuntamento dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza sul pesce fresco all’interno di un ipermercato.

Il Master del Fresco è un‘iniziativa esclusiva di Pam Panorama che si colloca all’interno di un progetto più ampio dedicato a fornire ai Clienti le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza i prodotti freschi, che rappresentano un settore di eccellenza per le due insegne.

Durante l’appuntamento al banco del pesce i Clienti potranno partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. Gli esperti del pesce di Panorama offriranno consigli pratici ed utili accorgimenti: da come riconoscere un prodotto fresco, distinguendo le principali specie presenti sul banco del pesce, a come cucinarlo a seconda della tipologia e del metodo di cottura, con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci, passando per le differenti tecniche di pulizia e di conservazione. Gli esperti risponderanno inoltre a domande e curiosità del pubblico presente. Per partecipare ai Master basterà semplicemente iscriversi presso il punto vendita o recarsi direttamente in negozio il giorno dell’evento in uno a scelta dei seguenti orari: 10.30 – 12.00 – 16.30 – 18.00.

Questa tappa di Roma segue gli appuntamenti precedenti tenutisi rispettivamente a San Mauro Torinese, Milano, Marghera, Parma, Roma “c.c. I Granai” , Sassuolo, Roma Tiburtina e Treviso .

“Con i Master del Fresco: il Pesce - afferma Mario La Viola, responsabile marketing operativo di Pam Panorama - vogliamo offrire un servizio utile e pratico ai nostri Clienti che ogni giorno ci premiano scegliendo i nostri prodotti ittici, offrendo così un ulteriore valore aggiunto alla nostra già ampia offerta in ambito Pesce”.

Sin dalla sua nascita Pam Panorama ha fatto del reparto freschi e del pesce in particolare, uno dei fiori all’occhiello della sua offerta. E’ stata infatti la prima catena ad avere un banco di vendita diretto del pesce fresco all’interno di un negozio di grande superficie durante gli anni ’70 e quotidianamente si impegna nell’offrire il pesce della migliore qualità.

Pam Panorama dispone inoltre di 9 pescherecci che pescano tutti i giorni nel Mare Adriatico e che fanno arrivare sul banco del pesce di tutti i 132 p.v. del Gruppo Pam, in meno di 24 ore dalla pesca, il migliore pesce fresco di casa nostra. Inoltre di recente è stato introdotto in molti punti vendita, ottenendo un grande successo, il nuovo servizio Pronto Cuoci che propone tante gustose ricette di pesce pronte per essere cucinate rapidamente e facilmente a casa.


da Ufficio stampa

Eidos per Pam Panorama





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2013 alle 16:51 sul giornale del 15 marzo 2013 - 1256 letture

In questo articolo si parla di roma, panorama, pesce fresco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/KBs





logoEV