Calcio: Serie A, Roma – Fiorentina 2-1. Decide un gol di Mattia Destro

1' di lettura 08/12/2013 - Mattia Destro ha deciso la sfida delle 12.30 tra Roma e Fiorentina. L'attaccante ascolano, entrato in campo al 58' al posto di Florenzi ha bagnato il suo esordio in questa stagione con il gol appena 9 minuti dopo, sfruttando al meglio un assist di Gervinho.

Dopo un lungo stop dovuto ad un infortunio al ginocchio, Mattia Destro è tornato a giocare e a segnare. L'equilibrio della partita tra i giallorossi e i viola è stato spezzato al 67' dal centravanti che ha potuto liberare la sua grande gioia dopo troppi mesi vissuti lontano dal campo.

Nel finale di partita Destro è stato poi sostituito da Bradley a causa dell'espulsione di Pjanic che ha lasciato i giallorossi con un centrocampista in meno sul terreno di gioco ed è stato applaudito da tutto l'Olimpico.

Per Destro, un ritorno in campo migliore era difficile da immaginare. Il suo gol consente alla Roma di conquistare 3 punti fondamentali per continuare la caccia alla capolista Juventus.

Il tecnico dei capitolini Garcia ha ritrovato un giocatore importante e promettente che potrà essere molto utile nel proseguimento della stagione.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2013 alle 14:26 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 1345 letture

In questo articolo si parla di sport, roma, redazione, calcio, ascoli, serie A, vivere ascoli, Michele Piccioni, mattia destro, fiorentina