Mense scolastiche: dal 7 gennaio al via la nuova gestione

1' di lettura 30/12/2013 - “Siamo arrivati, dopo un lungo periodo, all’aggiudicazione definitiva del servizio per la nuova gestione delle mense scolastiche alle imprese vincitrici dell’appalto. Voglio ringraziare in primo luogo gli uffici e i lavoratori del Dipartimento e dell’Assessorato alla Scuola, che con il loro lavoro e con un impegno molto serio hanno permesso che questo importante risultato fosse raggiunto." È quanto afferma in una nota Alessandra Cattoi, assessore alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari opportunità di Roma Capitale.

"Queste ultime settimane, - continua Alessandra Cattoi - e in particolare questi ultimi giorni nonostante le festività natalizie, hanno visto tutte le parti coinvolte nella nuova gestione impegnate per assicurare che il servizio possa partire il 7 gennaio nel migliore dei modi, limitando al massimo problematiche e criticità. Mi fa piacere sottolineare che il nuovo appalto garantirà, oltre alla qualità da sempre riconosciuta, il mantenimento di tutti i posti di lavoro con lo stesso monte orario, con la possibilità di un ulteriore incremento dei livelli occupazionali nei prossimi mesi.

Sono sicura che da qui al 7 gennaio tutte le parti impegnate per questo importantissimo servizio, dalle imprese che lo gestiscono ai sindacati che rappresentano i lavoratori, faranno il massimo sforzo per assicurare che si possa partire nel migliore dei modi alla ripresa delle scuole”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2013 alle 14:37 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1068 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, Cinzia Mazzarini, , mense scolastiche, cattoi alessandra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WAW