Vivi il fascino di bellezza e magia in “Acqua Naiade” di Andrea Schiavone

2' di lettura 06/02/2015 - Ad un ambizioso e inesperto uomo d’affari viene offerta la possibilità di siglare un contratto milionario dal signor Casati, un eccentrico imprenditore multimilionario.

Ma prima della firma ufficiale, l’anziano magnate del gruppo Acqua Naiade, produttrice di una linfa dalle miracolose facoltà, rivelerà al giovane il segreto della sua scalata al successo, ripercorrendo le tappe della sua giovinezza alla ricerca di un essere sovrannaturale e della sua vecchiaia corrotta proprio da questa entità fantastica e spietata.

Il prezzo del successo assume delle forme seducenti e mostruose, ed il giovane si ritroverà a fare i conti con un’eredità allettante ma dai risvolti fatali.

L'ebook, “Acqua Naiade”, è disponibile in tutte le librerie online dal 6 febbraio 2015.
La pagina ufficiale del libro è http://www.wizardsandblackholes.it/?q=acquanaiade dove è possibile leggere gratuitamente il text-trailer “Il fascino dell'infinito" dello stesso autore per essere amaliati da “Acqua Naiade” prima ancora di iniziare a leggere il racconto.

Scheda
Titolo: Acqua Naiade
Autore: Andrea Schiavone
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147211
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 5 marzo 2015)
Lunghezza a stampa: 33 pagine

Andrea Schiavone
Nasce nel 1989 a Torre Annunziata, ma cresce tra Nocera Inferiore e San Marzano sul Sarno. Si trasferisce a Roma dove consegue la laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo presso “La Sapienza” con una tesi sul cinema noir e poi a Milano per la magistrale in Televisione, Cinema e New Media presso l’Università IULM. Appassionato di cinema e letteratura e amante della scrittura, collabora parallelamente agli studi con numerose testate giornalistiche online e blog in qualità di redattore e critico, tra cui www.indie-eye.it, www.letteraturahorror.it, www.fantasyplanet.it, www.latelanera.com, thrillerpages.blogspot.it www.horror.it. Tra i suoi racconti: “Pat Spananza” edito da NeroPress Edizioni, “Affetti e affettati” incluso nell’antologia La Serra Trema edito Dunwich Edizioni, “Kangor” per l’antologia Dreamscapes 2 edita GDS, “Er Cane” per l’antologia Per le Strade di Roma edita Edizioni Ensemble, “L’Oasi” per l’antologia Esecranda 2014 e “Africa” per l’antologia L’Universo di Lovecraft, in cui è incluso anche un suo saggio dal titolo “Lovecraft e il cinema degli abissi”, entrambe edite dall’associazione culturale Esescifi. Con la poesia “L’altra morale” è tra i finalisti dell’Interiora Horror Fest 2014. Attualmente lavora come autore ed editor per How2 Edizioni.

Wizards & Blackholes

La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.

Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2015 alle 10:16 sul giornale del 07 febbraio 2015 - 9421 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ae1Q

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura





logoEV