Tennis: al via il tabellone principale degli Internazionali BNL d'Italia

bnl italia 2015 1' di lettura 10/05/2015 - ROMA - Gli Internazionali BNL d'Italia hanno finalmente inizio con i match del torneo principale: subito in campo Bolelli, Fognini, Schiavone - impegnanata del derby contro Knapp - Errani, Vinci e Burnett.Tra i big impegnati in questo primo turno, Dimitrov, Isner, Venus Williams e Kerber.

Dopo i tre giorni di qualificazioni, hanno finalmente inizio i match del tabellone principale dei BNL d'Italia.

Tanti gli italiani impegnati. Si inizia con il derby azzurro tra Schiavone e Knapp sul Pietrangeli; sul centrale, sarà invece impegnata Sara Errani contro la slovacca Hantucova; a seguire, Bolelli sfiderà Thiem. Sul Grandstand spazio invece a Roberta Vinci che se la dovrà vedere contro la britannica Heather Watson.

A chiudere il programma sul Grandstand spetterà a Thommas Fabbiano che troverà al di là della rete Richard Gasquet. A Lorenzi spetterà invece l'ultima partita sul Pietrangeli contro Pablo Cuevas.

Il campo 1 ospiterà il match di Natasja Burnett contro Magdalena Rybarikova e a seguire il doppio che vedrà impegnati la coppia azzurra Donati-Napolitano contro gli statunitensi Isner-Querrey.

Per la sessione serale, riflettori tutti puntati sul match tra Fognini e Steve Johnson.

Per quel che riguarda i match clou di giornata, sicuramente c'è quello tra Grigor Dimitrov e Jerzy Janiwicz che aprirà il programma sul centrale alle ore 12.00. Da seguire anche Pavlyuchenkova e Sosur (prima partita in programma sul Pietrangeli) e Cornet - Kerber, con due giocatrici che stanno attraversando un ottimo momento.

Il programma completo è visibile nel PDF allegato. Per tutti i risultati è possibile consultare il sito degli Internazionalo BNL d'Italia.



...

Ordine di gioco - Lunedì 11 m...






Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2015 alle 21:02 sul giornale del 11 maggio 2015 - 830 letture

In questo articolo si parla di sport, roma, isabella agostinelli, tennis, articolo, Internazionali BNL italia 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajdp





logoEV