Regali ideali per San Valentino

Auguri di San Valentino, festa degli innamorati 2' di lettura 26/01/2016 - San Valentino è alle porte e molte coppie vanno alla ricerca del regalo perfetto per non deludere il proprio partner: ma quali sono le idee per rendere la Festa degli Innamorati un momento davvero perfetto, anche in fatto di regali?

Per rendere felice il proprio lui o la propria lei, non è sempre necessario spendere moltissimi soldi: spesso basta semplicemente fare spazio al proprio romanticismo o alla fantasia, magari optando per un regalo fai da te, oppure approfittando dei saldi, ancora in atto in questo periodo.

Tra le idee per rendere il San Valentino indimenticabile anche in fatto di regali, non è sempre necessario optare per il regalo dedicato solo al nostro lui o alla nostra lei, ma si può anche pensare a qualcosa che riguardi entrambi e che magari è possibile ‘vivere’ insieme: qualche esempio? Un dono come un regalo per due è sicuramente il modo più adatto per festeggiare il San Valentino: ci si può regalare una vacanza, o più semplicemente un soggiorno in un centro benessere, un pranzo o una cena in agriturismo, o una escursione in montagna. Tutte esperienze indimenticabili che aiutano anche a rafforzare la complicità di coppia e che intensificano il rapporto.

Se invece vogliamo optare per il regalo ‘unico’, tra le alternative al regalo classico – che spesso consiste in una cravatta per lui, ed in un gioiello per lei – vi sono i regali personalizzati (come una tazza per la colazione sulla quale far stampare la foto di coppia, oppure un bicchiere sul quale far incidere il nome dell’amato o le nostre iniziali), oppure i regali un po’ hot, per rendere il San Valentino originale ma allo stesso tempo piccante.

Le idee sui regali per la festa degli innamorati che vi proponiamo vi sembrano poche? Visitate uno dei siti online sui regali San Valentino e associate al vostro regalo un biglietto di auguri personalizzato, o una confezione regalo fai da te come quelle presentate in questo tutorial.






Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2016 alle 14:08 sul giornale del 26 gennaio 2016 - 897 letture

In questo articolo si parla di attualità, amore, redazione, san valentino, auguri, innamorati, festa degli innamorati, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asVV





logoEV