Banca del Fucino: prima cessione dei crediti fiscali con Imprendiroma

1' di lettura 05/01/2021 - Banca del Fucino ha perfezionato la prima operazione di cessione di crediti fiscali con la controparte Imprendiroma Srl, società romana specializzata nella ristrutturazione, nel restauro e nell'efficientamento energetico di stabili condominiali.

L'operazione, rende noto un comunicato, ha riguardato crediti fiscali rivenienti da bonus facciata 90% e bonus ristrutturazione 50%. L'operazione è stata coordinata dalla Divisione Investment Banking della Banca con il supporto dello Studio Capponi Di Falco per quanto riguarda gli aspetti legali e contrattuali e lo Studio Fantozzi & Associati per gli aspetti fiscali e tributari. Banca del Fucino prevede di consolidare tale operatività coinvolgendo altri primari partner di mercato attivi nel settore edile e delle ristrutturazioni.

Nel corso del 2021 l'operatività nell'ambito dei crediti fiscali sarà ulteriormente ampliata e sviluppata focalizzandosi sul superbonus 110%. Anche per quanto riguarda quest'ultima linea di attività, che vedrà a breve il closing di alcune importanti operazioni, è previsto lo sviluppo di volumi significativi.






Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2021 alle 01:02 sul giornale del 07 gennaio 2021 - 306 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bH3V