Roma-Casal Bertone: sorpresi a guardare la partita all’interno di un locale. 5 le persone sanzionate per inosservanza al DPCM

1' di lettura 21/01/2021 - A seguito di diverse segnalazioni da parte dei residenti relative a “rumori da stadio” provenienti dall’interno di un’attività commerciale, gli agenti della Polizia del commissariato Sant’Ippolito, diretto da Roberto Cioppa, insieme al Reparto Prevenzione Crimine, hanno deciso di verificare le info.

Giunti sul posto, in zona Casal Bertone, i poliziotti hanno notato 4 persone, uscire dal locale segnalato, che, alla richiesta degli agenti, hanno confessato di essersi riunite lì per vedere la partita. Le predette, unitamente al titolare dell’esercizio, sono state sanzionate per inosservanza al DPCM per il contenimento del Covid-19. Durante il servizio, i poliziotti hanno controllato 41 persone e 18 veicoli. 5 i controlli delle persone sottoposte alle misure cautelari. Infine sono stati controllati amministrativamente 5 esercizi commerciali.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2021 alle 11:06 sul giornale del 22 gennaio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, roma, redazione, lazio, articolo, Antonello Staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKtF