Pomezia: partono i primi allacci alla rete idrica, acqua in via delle Monachelle

1' di lettura 26/01/2021 - Martedì 26 gennaio, giornata storica per questa zona di Pomezia. Finalmente i primi allacci alla rete idrica pubblica in via delle Monachelle.

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e l'Assessore Giuseppe Raspa hanno incontrato nel pomeriggio il Comitato di Quartiere nei pressi del cantiere Acea che sta effettuando gli allacci nel primo tratto di via delle Monachelle e in via Cattolica. “Entro un mese le utenze che insistono in quel tratto, spiega l'Assessore Giuseppe Raspa, vedranno finalmente scorrere acqua potabile dai rubinetti. Un traguardo importante a cui seguirà il progetto, finanziato interamente da Acea per circa 4 milioni di euro, per il completamento dell'estensione idrica su tutta la linea principale di via delle Monachelle”.

Una giornata storica per il quartiere, aggiunge il sindaco Adriano Zuccalà, siamo orgogliosi di avviare i primi allacci alla rete idrica in una zona di Pomezia che attende l'acqua potabile da anni. L'Amministrazione e gli uffici comunali non si sono mai fermati: continuiamo a lavorare, senza mai fare false promesse, ma dimostrando con i fatti la volontà di portare i servizi primari all'intera cittadinanza".






Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2021 alle 23:53 sul giornale del 28 gennaio 2021 - 206 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLgJ