Tor Bella Monaca, blitz dei carabinieri nelle piazze di spaccio: due arresti

1' di lettura 03/05/2021 - Continuano senza sosta, le attività contro lo spaccio di droga da parte dei carabinieri. Ieri due operazioni distinte da parte degli uomini dell'arma.

Nella prima, in via dell'Archeologia, i militari hanno notato un pusher di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un portone di uno stabile. I Carabinieri lo hanno fermato e perquisito, trovandogli addosso 19 dosi di cocaina e la somma contante di 430 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita dello spaccio. Il 34enne é stato arrestato.

In tarda serata, sempre i carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, in Largo Mengaroni, hanno arrestato un 45enne del posto, anche lui pregiudicato, che alla vista dei militari ha cercato di cambiare strada. Una volta bloccato e sottoposto ad un controllo accurato, i militari hanno trovato, in una cantina in suo uso, 140 dosi di cocaina. I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2021 alle 10:38 sul giornale del 03 maggio 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1oB