Calcio, Lazio: compleanno amaro per Lotito, complice il Ko di Firenze

1' di lettura 10/05/2021 - "Lo vivo con amarezza, per quanto successo a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa".

Un compleanno in agrodolce, il 64/o festeggiato dal presidente della Lazio Claudio Lotito, causa la Lazio di Mister Inzaghi, su cui pesa ancora la sconfitta per 2-0 subita contro la Fiorentina, che rischia di compromettere definitivamente la rincorsa dei biancocelesti alla Champions.

"Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita, ha spiegato il patron a Lazio Style Radio, festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli.

Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti".






Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2021 alle 09:32 sul giornale del 11 maggio 2021 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2mS





logoEV