Calcio: Roma, terza vittoria consecutiva, 1-0 alla Triestina

1' di lettura 22/07/2021 - Assente Mancini per una gastroenterite, ma comunque in panchina e spesso a colloquio con Mourinho.

La Roma fa tre su tre. Dopo Montecatini e Ternana, i giallorossi vincono anche con la Triestina nella prima amichevole della stagione aperta al pubblico. Finisce 1-0 per la squadra di Josè Mourinho che nel primo tempo sperimenta quello che sarà con ogni probabilità l'attacco titolare. Che é il tridente composto da Zaniolo, Pellegrini (confermato capitano) e Mkhitaryan dietro a Dzeko. Non sono partiti, invece, Rui Patricio, Veretout e Darboe.

Il primo tempo, comunque, finisce sullo 0-0 e nella ripresa lo Special One fa sette cambi confermando solo Fuzato, Kumbulla, Ibanez e Bove. Entrano, invece, Smalling, Karsdorp, Diawara, El Shaarawy, Borja Mayoral, Carles Perez e Zalewski che segna il gol dell'1-0 al 4' st. All'38' Bove viene sostituito tra gli applausi di Mourinho per Ciervo, mentre Fuzato, Ibanez e Kumbulla sono gli unici dell'11 iniziale a completare la partita.






Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2021 alle 09:36 sul giornale del 23 luglio 2021 - 211 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbta





logoEV