Centralinisti telefonici non vedenti: approvazione graduatoria definitiva

3' di lettura 06/10/2021 - Si comunica che è stata approvata e pubblicata la graduatoria definitiva – elenco degli idonei e  l’elenco degli esclusi - relativa all’Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro dei Centralinisti  Telefonici Non Vedenti di cui alla L. 113/85 ss.mm.ii., presso i datori di lavoro pubblici, anno 2021,  pubblicato il 10/06/2021 e l’elenco dei posti disponibili presso i datori di lavoro pubblici.

Tale graduatoria è pubblicata sul BUR nonché sul sito istituzionale della Regione Lazio.

La suddetta graduatoria definitiva, in esito alle verifiche amministrative ex D.P.R. 445/2000 avviate nonché quelle che si renderanno necessarie per accertare il possesso dei requisiti, dei criteri di partecipazione ovvero dei titoli ulteriori, potrà subire variazioni a seguito degli esiti istruttori.

Si precisa che le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti Pubblici presso cui saranno effettuati gli avviamenti hanno facoltà di verificare il possesso di tutti i requisiti autocertificati nella domanda di partecipazione all’Avviso, dei criteri di partecipazione nonché dei titoli ulteriori dichiarati anche in fase di avviamento.

All’esito delle predette verifiche, qualora risultassero incongruenze, questa Amministrazione potrà procedere all’annullamento dei nulla osta rilasciati.

Il posto di lavoro resosi disponibile verrà assegnato al primo candidato non avviato, in
ossequio alla priorità acquisita in graduatoria.

Si comunica il calendario degli avviamenti che verrà effettuato come di seguito indicato. I candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e mascherina di protezione individuale, dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di “Cinecittà” - Ufficio SILD -, sito in Roma - Viale Rolando Vignali n. 14, secondo il seguente calendario, in relazione alla posizione occupata nella graduatoria definitiva:

  • Data di convocazione: 20/10/2021 9.00 dal n. 1 al n. 6
  • Orario di convocazione: 9.00
  • Candidati in ordine di graduatoria: dal n. 1 al n. 6


Si precisa che:

- Questa Amministrazione si riserva la possibilità di modificare il presente calendario degli avviamenti in funzione di esigenze organizzative sopravvenute. Pertanto, si invitano i candidati a visionare giornalmente il sito istituzionale della Regione Lazio.

  • L’elenco aggiornato dei posti disponibili (Allegato D) per l’avviamento presso i datori di lavoro pubblici potrà subire modifiche fino al primo giorno di avviamento;
  • L’avviamento al lavoro si effettua sui presenti. Coloro che al momento della convocazione non fossero presenti per qualsiasi motivo (compresi motivi di salute certificati dal medico curante) verranno considerati rinunciatari. Per maggiore chiarezza si ribadisce che l’assenza al momento della chiamata nel giorno stabilito equivale a rinuncia all’avviamento. Agli utenti che non si presenteranno a seguito di ricovero ospedaliero certificato, verrà data la possibilità di scegliere il posto di lavoro tra i posti residui, soltanto il giorno successivo alla dimissione ospedaliera (certificata), sempre nei giorni compresi nell’arco temporale in cui si effettua l’avviamento;
  • Il succitato calendario potrà essere integrato con ulteriori e successive giornate di convocazione dei candidati in posizione utile in graduatoria definitiva qualora, alla data del 20/10/2021, vi fossero ancora posti disponibili. Nel qual caso verrà data comunicazione agli utenti con avvisi pubblicati sui portali internet dell’Amministrazione.


Si invitano i candidati a presentarsi esclusivamente il giorno e nell’orario prestabilito nel suindicato calendario, attenendosi scrupolosamente a tutte le disposizioni adottate per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.

I partecipanti all’Avviso verranno identificati, nella graduatoria definitiva, attraverso il codice identificativo numerico che hanno ricevuto a seguito della presentazione della domanda.

Link correlati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2021 alle 10:38 sul giornale del 07 ottobre 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di lavoro, roma, lazio, regione lazio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmPl