Banca Reale approda a Roma, inaugurata filiale

1' di lettura 13/10/2021 - ROMA (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata a Roma la nuova filiale di Banca Reale. E’ operativa già da alcune settimane e sita nel cuore storico della Capitale, in via San Claudio 72, vicino a Largo Chigi.

Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia, Milano, Parma, Legnano, Verona, Bologna e Udine, la filiale capitolina rappresenta un tassello importante nel progetto di sviluppo della banca di Reale Group, in un territorio in cui il Gruppo è già ben radicato attraverso la presenza delle Agenzie di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni. Una filiale giovane e innovativa, che integra le nuove tecnologie digitali e offre consulenza specialistica a 360° a privati e imprese grazie alla professionalità dei propri consulenti. Direttrice della filiale è Claudia Genio, professionista con una solida esperienza nel settore.

“La tradizione è l’innovazione che ha avuto successo: questa è Banca Reale – ha dichiarato Massimo Luviè, condirettore generale di Reale Mutua e direttore generale di Banca Reale – La professionalità delle nostre persone sostenuta dall’innovazione tecnologica permetteranno una sempre maggior sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, garantendo vicinanza ai nostri clienti e permettendoci di rispondere in maniera efficace alle loro esigenze”.

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 13-10-2021 alle 16:55 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 119 letture

In questo articolo si parla di attualità, lazio, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cocz





logoEV