Meleo (M5S), Premio Opengov 2021 vinto grazie all'amministrazione Raggi

1' di lettura 28/01/2022 - "Grazie all'impegno dell'amministrazione Raggi Roma Capitale ha vinto il prestigioso premio Opengov champion - edizione 2021, categoria 'partecipazione e accountability', con il progetto 'bilancio partecipativo'.

Quella del percorso partecipativo, ossia dell'idea di dare voce e sostenibilità concreta alla comunità cittadina nelle scelte di governo, è un'idea sviluppata dal Movimento 5 Stelle. Peccato che l'assessore al decentramento Catarci, oltre a non citare in maniera molto scorretta la precedente amministrazione fautrice del progetto, si dimentica di dire che nel bilancio previsionale appena approvato in Aula Giulio Cesare non risulta stanziato nulla a riguardo e non ha neanche rimesso in bilancio progetti da completare del nostro processo partecipativo.

Con quali fondi quindi Catarci intende mandare avanti il progetto per le prossime annualità? L'assessore riconosca il grande lavoro fatto da chi lo ha preceduto e sia più chiaro su come intende portare avanti il bilancio partecipativo per Roma". Così in una nota il capogruppo capitolino del M5S Linda Meleo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2022 alle 10:03 sul giornale del 29 gennaio 2022 - 236 letture

In questo articolo si parla di politica, roma, Comune di Roma, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHX2





logoEV
logoEV
logoEV