statistiche sito

24 gennaio 2023







...

ROMA - "Come Ordine siamo davvero molto preoccupati, perchè rischiamo di far venire meno nella nostra regione, a Roma e in particolare nella sua provincia, il cardine dell'assistenza territoriale del Sistema sanitario nazionale, ovvero quello rappresentato dai medici di base, che come tanti altri sanitari sono stati gli eroi della lotta alla pandemia.




...

I Finanzieri impiegati all’aeroporto di Malpensa hanno segnalato, per omesso versamento d’imposta, 28 società fiscalmente residenti in Italia e 300 società con sede all’estero per un importo complessivo dovuto all’Erario pari a circa 2.760.000 euro. Le società per sottrarsi al pagamento delle imposte, sostenevano di rientrare tra quei soggetti esclusi dal pagamento, dichiarando nei documenti di viaggio di effettuare viaggi di formazione e addestramento. trl/gsl


...

ROMA - "Con riferimento alle affermazioni riportate dai giornali, probabilmente dettate dalla condizione emotiva dei familiari, che le madri non siano seguite adeguatamente", la Direzione strategica della Asl Roma 2 in merito al decesso del neonato avvenuta lo scorso 8 gennaio all'ospedale Pertini "respinge in maniera categorica questa rappresentazione in quanto non vi sono carenze di personale in servizio.












...

lo scorso maggio il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti ha inviato un questionario a quasi 1400 siti web di informazione e comunicazione online. Una iniziativa per incominciare a colmare il gap tra cambiamenti del mondo digitale e le attuali regole e disposizioni.





...

(Adnkronos) - Mentre si avvicina lo sciopero annunciato dai benzinai e alla luce del balzo delle quotazioni internazionali dei prodotti raffinati, oggi si registrano nuovi rialzi sui listini dei prezzi consigliati dei carburanti e della benzina.