SEI IN > VIVERE ROMA > ATTUALITA'
articolo

La MIC Card si rinnova: nuova veste grafica per l'accesso a un mondo di cultura

1' di lettura
32

La MIC Card è il mezzo perfetto per esplorare il ricco patrimonio artistico e storico di Roma in modo conveniente e accessibile.

La MIC Card, il cardine del sistema dei Musei in Comune di Roma, presenta la sua nuova veste grafica, visibile sia sul sito web miccard.roma.it che sull'app mobile, scaricabile gratuitamente su Android o iOS.

Il protagonista indiscusso di questa rinnovazione è il giallo fluo, che conferisce al sistema un carattere energico, vivace e inclusivo. L'aggiornamento grafico mira a rendere l'esperienza dell'utilizzatore ancora più dinamica e accattivante.

La MIC Card, disponibile al costo simbolico di soli 5 euro, offre l'accesso gratuito per un intero anno a tutti i musei e siti archeologici del sistema, tra cui spiccano l'Area Sacra di largo Argentina e il nuovissimo Museo della Forma Urbis.

Per chi desidera entrare nel mondo della cultura romana senza barriere, l'acquisto della MIC Card è il passaporto ideale. Il calendario degli appuntamenti gratuiti per i possessori della card è consultabile online, offrendo una panoramica completa delle opportunità culturali.

Acquistare la MIC Card

Il calendario degli appuntamenti gratuiti per i possessori della MIC Card

Per info e prenotazioni 060608 tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19.


  


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite: 

Whatsapp | Telegram | Facebook | X | Mastodon 

Iscriviti ai nostri canali per ricevere le notizie in tempo reale.  

 



Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2024 alle 08:03 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 32 letture






qrcode