SEI IN > VIVERE ROMA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Controlli all’aeroporto di Fiumicino, denunciati 7 viaggiatori

1' di lettura
90

FIUMICINO (ROMA) (ITALPRESS) – Proseguono senza sosta, soprattutto in questo periodo di festività Pasquali e di maggior affluenza di utenti e turisti che giungono nella Capitale, i controlli dei Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino all’interno dello scalo intercontinentale “Leonardo da Vinci”.

Nelle ultime ore, in distinti interventi, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 7 viaggiatori che, in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse dei duty free all’interno dello scalo, senza pagare diverse confezioni di profumi, prodotti di cosmetica, gastronomia e alcolici del valore di circa 3.000 euro. I viaggiatori sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri, che hanno proceduto a fermare le persone e a recuperata l’intera refurtiva che è stata poi riconsegnata ai responsabili dei duty free. Per loro è scattata la denuncia alla Procura di Civitavecchia per tentato furto.

Infine, un NCC è stato sanzionato per un importo di oltre 2.064 euro perchè sorpreso a procacciare clienti presso i Terminal 3 arrivi.

– foto ufficio stampa Carabinieri –

(ITALPRESS).


  


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite: 

Whatsapp | Telegram | Facebook | X | Mastodon 

Iscriviti ai nostri canali per ricevere le notizie in tempo reale.  

 



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 31-03-2024 alle 12:16 sul giornale del 01 aprile 2024 - 90 letture






qrcode