SEI IN > VIVERE ROMA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Torna "Movie Talk dal Vivo" al The Space Cinema Moderno

1' di lettura
30

Giovedì 4 aprile ZeroCalcare, Nico Piro e Giorgio Viaro guardano in anteprima e commentano con il pubblico la proiezione in lingua originale di “Civil War”.

“Civil War”, l’ultima opera del regista Alex Garland, arriverà in anteprima in Italia - in versione originale con sottotitoli in italiano - al The Space Cinema Roma Moderno e sarà al centro del prossimo “Movie Talk dal vivo” giovedì 4 aprile alle ore 20:00. Insieme al giornalista Giorgio Viaro ci saranno il noto fumettista romano Zerocalcare e il giornalista e inviato speciale del TG3 Nico Piro, che guarderanno e commenteranno il film insieme al pubblico in sala.

Si tratta di un’occasione davvero unica per gli spettatori romani, poiché questo appuntamento al The Space Cinema Roma Moderno aprirà le porte a “Civil War” ben due settimane prima rispetto all’uscita in tutte le altre sale in Italia, prevista invece per il 18 aprile.

La speciale iniziativa, spin off del podcast “Lost in The Space”, è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme.

“Civil War”, con Kirsten Dunst, Cailee Spaeny, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson e Nick Offerman, trascina gli spettatori in un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, dove un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2024 alle 10:32 sul giornale del 02 aprile 2024 - 30 letture






qrcode