SEI IN > VIVERE ROMA > LAVORO
articolo

Mazars apre una nuova sede a Roma

2' di lettura
92

Nel prestigioso Palazzo Chauvet.

Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, inaugura la sua nuova sede a Roma, situata nel rinomato Palazzo Chauvet, in Via dei Due Macelli 9, a pochi passi da Piazza di Spagna.

Con questa apertura, Mazars rafforza la sua presenza nel Lazio, confermando l'ufficio di Roma come hub strategico per il Centro e il Sud Italia. Il trasferimento rappresenta un passo significativo nella strategia di espansione del Gruppo, mirato a consolidare i rapporti con i clienti e a sostenere lo sviluppo socioeconomico del Mezzogiorno.

La nuova sede, che accoglie tutte le linee di servizio di Mazars, è un edificio storico completamente ristrutturato, con una progettazione contemporanea che valorizza gli elementi distintivi dell'architettura romana e con un'attenzione particolare alla sostenibilità. Con una superficie di 1000 mq, offre spazi flessibili, moderni e innovativi per circa 100 collaboratori, mantenendo la continuità con la sede del gruppo nel District di Porta Volta a Milano.

L'edificio si sviluppa su due livelli: il primo, dotato di un ampio terrazzo, ospita gli uffici e gli spazi di networking, mentre il secondo offre sale meeting con vista panoramica sulla città e spazi dedicati al lavoro ibrido.

"Andrea Boldi, Partner di Mazars in Italia, sottolinea l'importanza di garantire spazi d’incontro accoglienti e flessibili per favorire l'innovazione e il benessere delle persone. In questo momento di forte crescita, Mazars guarda positivamente al futuro, creando un nuovo hub per attrarre nuovi talenti e arricchire ulteriormente il team".

Inoltre, Mazars sta attualmente cercando 60 professionisti per una varietà di ruoli nelle sue sedi italiane, tra cui Auditor, Dottori Commercialisti, Tax Consultant, Sustainability Consultant, Accountant, Payroll Specialist e IT & Cyber Security Consultant. Le candidature sono aperte sul sito careers di Mazars o sulla pagina LinkedIn dell'azienda.



Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2024 alle 12:05 sul giornale del 15 maggio 2024 - 92 letture






qrcode