SEI IN > VIVERE ROMA > LAVORO
articolo

McDonald’s cerca 20 persone per i suoi ristoranti a Roma

1' di lettura
40

Zone: EUR, Laurentina, Spinaceto, Piazza Don Luigi Sturzo, Tre Fontane.

McDonald’s ha lanciato una campagna di selezione per reclutare 20 nuovi candidati al fine di rafforzare i team dei suoi ristoranti nella capitale, con particolare attenzione alle sedi di Roma EUR in Viale dell’Oceano Pacifico, di Roma Laurentina Mall in Via Laurentina, di Roma Spinaceto in Via Carmelo Maestrini, di Roma Sturzo in Piazzale Don Luigi Sturzo e di Roma Tre Fontane Drive in Via delle Tre Fontane angolo viale dell'Artigianato.

L'azienda organizzerà una giornata di selezioni e colloqui mercoledì 5 giugno presso il McDonald’s in Piazzale Don Luigi Sturzo, 21/22, 00144 Roma, dalle 9:00 alle 17:00. Questa iniziativa rappresenta un'opportunità per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s attraverso l’esperienza diretta dei suoi dipendenti.

McDonald’s ricerca persone con voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e attitudine al contatto con i clienti. L'azienda offre contratti stabili (che costituiscono il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare a far parte del team di McDonald’s significa lavorare in un ambiente giovane, inclusivo e meritocratico, dove tutti i dipendenti hanno pari opportunità di sviluppo.

I candidati selezionati beneficeranno di un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time e inquadramento secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione sarà in linea con quanto previsto dal contratto e parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare alle selezioni, è possibile inviare la propria candidatura entro il 4 giugno direttamente sul sito di McDonald’s, completando un questionario che include domande sulla disponibilità oraria, le mansioni di interesse e il caricamento del curriculum vitae.


  


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite: 

Whatsapp | Telegram | Facebook | X | Mastodon 

Iscriviti ai nostri canali per ricevere le notizie in tempo reale.  

 



Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 17:14 sul giornale del 29 maggio 2024 - 40 letture






qrcode