SEI IN > VIVERE ROMA > SPETTACOLI
articolo

Ritorna il leggendario gruppo CCCP - Fedeli alla linea, a Rock in Roma 2024

1' di lettura
100

I CCCP - Fedeli alla linea apriranno la 14ª edizione di Rock in Roma con un concerto epico all'Ippodromo di Capannelle il 13 giugno.

Rock in Roma, il festival internazionale della musica, celebra il suo 14º anniversario con oltre 30 concerti annunciati, due mesi di spettacoli dal vivo senza interruzioni, tre palchi e molte sorprese. La serata inaugurale del 13 giugno all'Ippodromo di Capannelle sarà caratterizzata dal ritorno dei leggendari CCCP - Fedeli alla linea.

A 40 anni dal lancio del loro primo EP, "Ortodossia", Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, i membri originali dei CCCP, si uniscono per un live carico di significato, lontani da qualsiasi operazione nostalgia. Il loro messaggio è attuale e provocatorio, un richiamo alla consapevolezza in un mondo che continua a cambiare. Il loro slogan "Produci, consuma, crepa" risuona oggi con una forza ancora maggiore. I CCCP - Fedeli alla linea hanno plasmato il panorama musicale italiano con la loro capacità di rendere ogni azione iconica, lasciando un'impronta indelebile nell'immaginario di più generazioni. Il loro ritorno sul palco di Rock in Roma 2024 promette di essere un evento epico, un connubio di musica e significato che continua a definire il panorama musicale italiano contemporaneo.



Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2024 alle 08:04 sul giornale del 10 giugno 2024 - 100 letture






qrcode