SEI IN > VIVERE ROMA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fuochi d’artificio silenziosi sul Tevere

1' di lettura
200

L'illuminazione pirotecnica da Ponte Regina Margherita a Ponte Sant’Angelo.

Fuochi d’artificio silenziosi che riproducono immagini nel cielo a ritmo di musica per 2 km sul fiume Tevere. Al termine della prima di quattro serate del Tim Summer Hits 2024, tra le 23:15 e le 23:30, il cielo di Roma si colorerà senza far rumore e non spaventando gli animali.

"L'illuminazione pirotecnica del fiume Tevere avverrà grazie a 9 piattaforme galleggianti che saranno la base di lancio per i fuochi che illumineranno Roma. Per tutelare gli animali non ci saranno rumori, ma in sottofondo si sentiranno le note di alcune delle più celebri canzoni della storia: dai brani dei Queen agli U2 ai Coldplay" ha dichiarato Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale.

Ci saranno spettacoli da ponte Regina Margherita a Ponte Sant’Angelo che porteranno ad avere quasi 15 minuti di spettacolo pirotecnico con i fuochi montati sull’acqua. Una cosa mai vista a Roma. La manifestazione è una bella notizia per tutta la città” ha aggiunto il Presidente della commissione Capitolina Turismo Mariano Angelucci.


  


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite: 

Whatsapp | Telegram | Facebook | X | Mastodon 

Iscriviti ai nostri canali per ricevere le notizie in tempo reale.  

 



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2024 alle 13:58 sul giornale del 11 giugno 2024 - 200 letture






qrcode